Indice del forum

Forum dei Levrieri

2006-2016 il primo Forum italiano dedicato ai Levrieri *ACCESSIBILE IN SOLA LETTURA*

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

passeggiata+fango+lago+deerhound=doccia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Irish Wolfhound - Deerhound
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
eliana

Moderatore

Et: 49
eliana is offline 

Interessi: deerhound

Sito web: http://www.deerhounds.it

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 11:13 am    Oggetto:  passeggiata+fango+lago+deerhound=doccia
Descrizione:

Ma anche i vs cuccioli sono cos incredibilmente goffi? ecco cosa successo:
ieri con Ben (mio marito) e i bimbi siamo andati a fare la passeggiata meravigliosa di circa 2,5 ore sulle nostre colline, a parte il terribile fango, il sentiero si dipanava tra boschetti, prati, meravigliosi calanchi e bagnatissimi laghetti!!!
A parte i calanchi che mi affascinano ma un po' mi spaventano perch ho sempre paura che gli sveglioni dei miei cani cadano gi o magari ci si lancino perch vedano un capriolo, stato il laghetto che ci ha fregato.
Il piccolo BamBam (Gris) ci finito dentro, incredibile quel cane, tutte le pozzanghere che vede ci va dentro ed essendo tonto andato dentro anche al laghetto senza valutare la profondit! Immaginate la scena: lui completamente nell'acqua, Ginevra che lo guarda con disgusto sulla riva e noi che corriamo a cercare di tirarlo fuori ( uscito da solo per fortuna). Appena uscito una "squassatina" e via a corre felice nel fango, decidiamo di continuare la passeggiata con un cane fradicio e puzzone di melma e appena a casa doccia. Sono riuscita a lavarlo nella doccia di 80x80 della lavanderia con me dentro insieme a lui, fornita di stivali di gomma e santa pazienza, mi spiace solo non aver fatto delle foto.
DOMENICA POMERIGGIO DAVANTI AL CAMINO AD ASCIUGARCI!!!!
Mi chiedo se anche a voi capitino queste cose, Ginevra non cos incredibilmente e totalmente imbranata, solo perch un maschio o perch Gris. Ginevra non l'ho mai lavata se non una volta in estate, lui sempre una crosta di fango, e cade in acqua continuamente, caduto anche in mare!! e via con spazzola, pannetti umidi ma poi siamo costretti anche alla doccia. Alla faccia della bassa manutenzione del deerhound, pensate se fosse stato un afgano.

Adv

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 11:13 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Raffi

Et: 44
Raffi is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 4:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

peccato che non ci siano le foto! Laughing Laughing
esa

Moderatore

Et: 36
esa is offline 

Interessi: Cani & cavalli, cinema, libri, fisica nucleare, la politica!!

Sito web: http://web.tiscali.it/...

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 4:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

direi che e' normale amministrazione rientrare a casa con i cani in condizioni talmente pietose da richiedere bagno urgente!!
a parte imago, che detesta anche soltanto bagnarsi i piedini, gli altri sembrano fare a gara a chi si infanga (e a chi MI infanga) di piu'...

anyway, a parte i tuffi volontari nel fiume tanto per "rinfrescarsi", mimi era anche riuscita nell'impresa di cadere nel canale di irrigazione che costeggia il paese e che e' recintato! in quell'occasione ho scoperto che e' un'eccellente nuotatrice!

eliana

Moderatore

eliana is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 6:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bene, allora vuol dire che con Ginevra ho avuto una discreta fortuna e che adesso mi tocca pagare con il piccolo BamBam.
Fortunatamente a lui non dispiace troppo fare la doccia, anzi a volte ci dorme pure dentro!

catia

Supporter

Et: 52
catia is offline 

Interessi: Fotografia Arte Musica
Impiego: Borzoi

NULL
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 6:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Laughing Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato Skype
esa

Moderatore

esa is offline 

Interessi: Cani & cavalli, cinema, libri, fisica nucleare, la politica!!

Sito web: http://web.tiscali.it/...

italy
MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 6:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Laughing Laughing Laughing e' bellissimo!!!
eliana

Moderatore

eliana is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 8:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

esa ha scritto:
Laughing Laughing Laughing e' bellissimo!!!

no tontissimo, ma lo amo da impazzire.

ciccibell

Supporter

ciccibell is offline 

Interessi: Levrieri - Lettura - Cinema - Fotografia

Sito web: http://chiarafaipo.blo...

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 10:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Che amore che dorme nella doccia!!!! Very Happy
Sabato pomeriggio sono andata a far fare una bella corsa ai cani nei prati dietro casa. E' piovuto per giorni per cui c'era parecchio bagnato e la galga ha scelto accuratamente il prato con pi pozzanghere per correre come una matta. Poi ha pensato bene di terminare la sua pazza corsa nell'unico prato concimato con ottima ganga fumante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Quando tornata da me era fradicia d'acqua e ganga e puzzava talmente tanto... ma lei era cos contenta che mi saltata su per farmi le feste e vi lascio immaginare come siamo tornate a casa Embarassed Embarassed Embarassed

TONI

Et: 65
TONI is offline 

Interessi: CANI E CAVALLI

NULL
MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 8:54 am    Oggetto:  
Descrizione:

E' il bello di poter girare tra i boschi.
Il mio Lupo Alberto ancora piccolo (4 mesi e mezzo) e non mi fido ancora a lasciarlo libero: e se poi non torna . . .
A che et ci si pu fidare a lasciarlo libero?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
eliana

Moderatore

eliana is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 9:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

Quando Gris era piccolo lo lasciavo sempre libero perch comunque i cuccioli non si allontanano mai troppo, adesso invece devo stare pi attenta perch cresciuto ed diventato molto pi sicuro di se e tende a girovagare, se poi c' Ginevra fatta. Da solo se lo chiami torna anche se vede un capriolo, dopo essersi divertito un po' naturalmente, ma se c' lei addio.... Ginevra il cane pi autoriferito e sicuro che abbia mai conosciuto quindi, se vede qualcosa che la interessa va, va .... e torna quando ha finito i suoi giri (30 min-1 ora o quanto le serve), e lui dietro come un pecorone. Con Gris mi spiace non averlo abituato di pi a stare libero quando era piccolo, credo che se riesci ad abitualo adesso al richiamo e al gioco in liberta l'ideale perche lui molto dipendente da te, logicamente questo va fatto in un posto relativamente sicuro dove non ci siano rumori forti che lo possano spaventare o strade vicino.
pacman

Supporter

Et: 37
pacman is offline 

Interessi: tutto ci che interessante

Sito web: http://levrieri.master...

italy
MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 1:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Vi dir,un irish da cucciolo va lasciare libero il pi possibile!!E comunque lentino a quell'et e ti consente di poterlo riprendere..la fiducia si instaura anche e soprattutto a questa et,quindi,se non cis ono pericoli,fidati del tuo gigante..cesare MAI mi si allontanato,n da piccolo,n da grande.. Mr. Green
I whippet,Eliana,a volte mi tornano in degli stati che fanno piet ed orrore...alla fine pure a me tocca lavarli nella vasca,ma sono 4 e ci metto un sacco di tempo... Mad Mad Mad ..mano male Very signora,lei non si sporcherebbe mai e poi mai... Laughing Laughing Laughing
Gris nella doccia bellissimo! Very Happy

catia

Supporter

Et: 52
catia is offline 

Interessi: Fotografia Arte Musica
Impiego: Borzoi

NULL
MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 6:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

...da noi continua il divieto assoluto di lasciare liberi i cani "la rabbia" ci affligge.....110 casi......cmq io li porto in un centro di allenamento per pastori tedeschi completamente recintato e quindi l'occasione di zozzarsi non manca.....immaginatevi quel bel pelo candido trasformarsi in "brodetto marroncino" colante Laughing Laughing , la vera fortuna del borzoi che poi quando il pelo asciutto basta una spazzolata e torna come prima..... Surprised Surprised
Profilo Messaggio privato Skype
eliana

Moderatore

eliana is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 8:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

Mi spiace per l'emergenza rabbia, pensavo la situazione si fosse per lo meno stabilizzata ma le cifre che riporti sono decisamente importanti, sono per felice che i tuoi piccoli possona dar sfogo al loro lato oscuro, ossia "maialino" Laughing, sai com' mal comune mezzo gaudio (mi sento meno sola)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Irish Wolfhound - Deerhound Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: