Indice del forum

Forum dei Levrieri

2006-2016 il primo Forum italiano dedicato ai Levrieri *ACCESSIBILE IN SOLA LETTURA*

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

FELICE COMPAGNA DI UN MIX GALGO :)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Greyhound - Galgo Español
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 10:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Si si. vai bene anche se sei la mami... e se se Dani.. meglio ancora... io sono Daniela.
Grazie per la risposta...
Sono io che sono diventata ansiosa da quando ho trovato info su questa razza stupenda...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 10:44 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 10:54 pm    Oggetto:  
Descrizione:

dani ha scritto:
ciao, fa lo stesso se sono la mami di romolo ? ..Very Happy
io li ho contattati tramite il loro sito; certo, nn sono li ad aspettare le ns mail, lavorano x vivere Smile e ci vuole qualche attimo di pazienza Smile mi sono trovata bene, li ho valutati seri e attenti nell'affido dei cani..

Ciao certo che va benissimo... poi ti chiami come me... va meglio!!!
Grazie per la risposta... eheheh... immagino che non siano la solo per noi... ma mi è presa la "smania"da adozione... quando mi diranno che mi accettano per l'adozione e avrò un peloso Galgo... allora sarò pronta ad aspettare con calma (si fa per dire) il suo arrivo....

Senti già che ci siamo..... com'è stato il primo periodo?? difficoltà?? distruzione in casa??
Torna in cima
marakella

marakella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 11:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Scusa se intervengo, ma ho adottato anch'io una galghina da questa associazione... a me sono piaciuti davvero tanto, sono molto bravi e un mio amico sta aspettando Freccia, la cucciola mix galgo...
La mia Nina era un po' spavetata all'inizio, ma solo i primi giorni, adesso son due mesi che è con noi e si è integrata benissimo con gli altri cani, ha imparato ad andare al guinzaglio e a fare le scale! Io la porto ovunque con me e mi fa sempre fare bella figura, impara davvero in fretta, soprattutto dagli altri cani che già avevo. Ti auguro di trovare presto il tuo peloso!
Torna in cima
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Gen 25, 2011 11:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

marakella ha scritto:
Scusa se intervengo, ma ho adottato anch'io una galghina da questa associazione... a me sono piaciuti davvero tanto, sono molto bravi e un mio amico sta aspettando Freccia, la cucciola mix galgo...
La mia Nina era un po' spavetata all'inizio, ma solo i primi giorni, adesso son due mesi che è con noi e si è integrata benissimo con gli altri cani, ha imparato ad andare al guinzaglio e a fare le scale! Io la porto ovunque con me e mi fa sempre fare bella figura, impara davvero in fretta, soprattutto dagli altri cani che già avevo. Ti auguro di trovare presto il tuo peloso!

Ciao e grazie per la tua risposta....avevo visto due maschi... uno più bello dell'altro...e uno dopo l'altro me li sono visti filare via sotto il naso.. puf.... PRENOTATI... sono tutti belli e bisognosi... ma certi ti "prendono" il cuore al primo sguardo... è istinto puro.... spero di trovarne un altro che mi faccia lo stesso effetto...
Torna in cima
dani

dani is offline 

Sito web: http://www.marchesato.it

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 8:55 am    Oggetto:  
Descrizione:

so che c'è una femmina anziana bel.lis.si.ma !!!!! e diversi altri che ancora aspettano adozione...
romolo all'inizio ha avuto parecchi problemi con l'ansia da separazione.. ne siamo usciti (lo dico pianooooo) solo da pochissimi giorni; continua, invece, ad avere probl con le mani e a farsi prendere ( torna sempre quando lo chiamo ma nn sempre si fa prendere) ma anche qui ogni giorno vedo dei piccolissimi passi avanti.. sta iniziando ad apprezzare le coccole e comincia a venirle a chiedere, sia pure in modo estremamente discreto e anche un po' esitante.. si pone di fianco a me e aspetta e quando si 'lancia' mi appoggia la testa sulle gambe oppure strofinandosi, + da gatto che da cane .. patatoooo !
non ha mai sporcato in casa, in compenso nn posso perderlo di vista 5 secondi che si arrampica ovunque e ho dovuto spostare quei pochi soprammobili in zone meno raggiungibili.. una delle sue passioni sfrenate è sfrucugliare nei bidoni della raccolta differenziata che ho sul balcone e neppure il cancelletto posto a riparo riesce a fermarlo Very Happy
avendo anche altri cani in casa, speravo tanto andassero d'accordo.. purtroppo le fanciulle NON ne vogliono sapere di lui, così viviamo da separati in casa.. va bhe, era una possibilità che avevo considerato e quindi va bene così Smile
adora rosicchiare gli ossetti di bufalo e dormire sul divano Smile avendo casa con giardino e parecchi cani, non lo porto in giro spesso; è venuto con me 2 volte a cena fuori e tolto il fatto che voleva a tutti i costi mangiare quello che avevo nel piatto, dopo avergli spiegato che NON poteva (a casa ho il bancone alto, nn il tavolo) si è comportato come un piccolo lord Smile anche a casa ha imparato in fretta a non rubare il cibo nel piatto: gli ho proposto altro: se stai seduto li bravo poi ti do una roba buona (impazzisce x il wurstel). ma solo se ci sono io a 'custodire' il piatto.. diversamente è un vero ladro ! ahahahah
dal veterinario si è fatto fare tutto quello che era necessario senza batter ciglio (compreso prelievo del sangue)
idem quando lo abbiamo lavato; cautela nel proporgli il tutto (sopratutto phon e soffiatore) la mia toelettatrice lo ha trimmato per un bel po e nn si è minimamente scomposto !
con gli altri cani che nn sono quelli di casa va d'accordissimo.. ho diversi filmatini su FB di lui che gioca con le cuccioline terribili, e con le sue 2 amiche preferite: una rottw e una staffi di 1 anno. Qualche sett fa mi ha sorpreso in modo poco piacevole 'litigando' con una f di golden fuori casa ma è stata solo una gran scena, nessun danno!
quando lo porto a correre nel terreno recintato dietro casa e bhe....... la felicità che diventa cane !!!!!
nn ha mai dato segno di aggressività verso gli estranei anche se fa la 'guardia' e a me fa morir dal ridere! Mr. Green tutto serio, fiero e preso dal suo ruolo, abbaia tutto convinto a chi vede passare fuori la proprietà. come lo chiamo per 'ringraziarlo' del suo gesto, torna da me tutto fiero e con questo fumetto sulla testa: 'hai visto che bravo che sono?' ..... Mr. Green Mr. Green

se il tuo cane pensa che sei il migliore non chiederlo a qualcun'altro.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 9:25 am    Oggetto:  
Descrizione:

[quote="dani"]so che c'è una femmina anziana bel.lis.si.ma !!!!! e diversi altri che ancora aspettano adozione...

GRAAAAZIE, il tuo racconto è preziosissimo! Mamma mia... ok ho capito che cmq i primi tempi saranno durini e da stare con occhi e orecchie aperte sempre... ma non importa.
A proposito della vecchietta Galga... io non l'ho vista nel sito... se per caso tu la vedi riesci a indicarmi come accedere? Altrimenti pace.... aspetterò le risposte delle volontarie...
Grazie mille per il tuo racconto... vorrei contattarti su fb se vuoi... se mi dici come trovarti ....
Grazie mille per il momento...
Torna in cima
dani

dani is offline 

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 9:32 am    Oggetto:  
Descrizione:

ho il profilo chiuso.. se mi dici con che nome sei iscritta e la foto ti cerco io ..

Torna in cima
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 9:47 am    Oggetto:  
Descrizione:

dani ha scritto:
ho il profilo chiuso.. se mi dici con che nome sei iscritta e la foto ti cerco io ..

Sono Daniela - Rimini, bionda... ho una foto dove sono accovacciata.. maglioncino a mezze maniche beige e pantaloni beige - verde militare... grazie ancora..
Torna in cima
dani

dani is offline 

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 9:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

il tuo cognome è rimini? o è il posto dove ti trovi?

Torna in cima
dani

dani is offline 

MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 9:59 am    Oggetto:  
Descrizione:

++++++++++++++++++
++++++++++++++++++
Post rimosso. Per le adozioni vedi sezione apposita e relativo regolamento
++++++++++++++++++
++++++++++++++++++

Torna in cima
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 10:03 am    Oggetto: Hehehe ! 
Descrizione:

dani ha scritto:
il tuo cognome è rimini? o è il posto dove ti trovi?
Mr. Green

ehh scusa Daniela Massari di Rimini..
Torna in cima
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 10:11 am    Oggetto:  
Descrizione:

++++++++++++++++++
++++++++++++++++++
Post rimosso. Per le adozioni vedi sezione apposita e relativo regolamento
++++++++++++++++++
++++++++++++++++++
Torna in cima
marakella

marakella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 10:14 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ma il galgo nero e giovane che c'è sul sito è prenotato? Io l'ho trovato bellissimo appena l'ho visto e anche le galghe gemelle bianche e nere, credo che Rumba sia ancora da adottare...
Torna in cima
Aragon

Aragon is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 10:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

marakella ha scritto:
Ma il galgo nero e giovane che c'è sul sito è prenotato? Io l'ho trovato bellissimo appena l'ho visto e anche le galghe gemelle bianche e nere, credo che Rumba sia ancora da adottare...

Infatti... visto che Ayron e Aragon son filati via come il vento... avevo visto Rumba che sembra essere ancora libera... ho già scritto per lei... speriamo bene.
Io ne vorrei uno .."arlecchino"... più colorato è e meglio è ... e lo vorrei anche il più alto possibile.. e Rumba è alta.....
speriamo bene....
Torna in cima
marakella

marakella is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Gen 26, 2011 10:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

si Rumba sembra bellissima! Più arlecchino di così, ha delle macchie davvero particolari! E naturalmente ha il fisico da modella! Facci sapere!!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Greyhound - Galgo Español Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: